GESTIONE RETE AGENTI

CSB propone una soluzione per automatizzare la forza vendita: si tratta di Gestione Rete Agenti, un software gestionale per agenti di commercio integrato con l’ERP aziendale.

Con Gestione Rete Agenti la forza vendita può gestire l’attività commerciale in modo completamente integrato con il sistema informativo dell’azienda, anche in tutte quelle situazioni di assenza di connettività.  L’agente, tramite il proprio tablet, può accedere alle informazioni che riguardano i clienti assegnati per valutare quali condizioni commerciali praticare o per verificare la situazione finanziaria. Accedendo al catalogo articoli, poi, può consultare informazioni aggiornate sui prodotti commercializzati, comprese la loro disponibilità e le condizioni di vendita previste dall’azienda.

La registrazione degli ordini di vendita è sincronizzata con il software di gestione ordini dell’azienda. Ognuno di tali ordini che viene inserito nel sistema può essere sottoposto a un processo di validazione da parte della sede centrale; lo stato di accettazione, poi, può essere consultato dall’agente in qualsiasi momento.

L’utilizzo di Gestione Rete Agenti, il Software per agenti di commercio proposto da CSB sono svariati:

  • L’attività commerciale può essere gestita ovunque ci si trovi, anche laddove non c’è connettività.
  • I dati possono essere aggiornati anche tramite reti mobili (3G – 4G – WiFi).
  • Un avanzato sistema di profilazione garantisce il controllo centralizzato degli accessi alle informazioni.
  • È possibile eseguire in modo veloce l’attivazione di un nuovo terminale e la configurazione centralizzata in azienda.

È disponibile l’integrazione nativa con la soluzione gestionale e SOLVER di Sistemi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contact Us