CU 2021, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato modello e istruzioni per la compilazione e da oggi le funzioni aggiornate sono a disposizione dei nostri Utenti del software JOB.

Gli adempimenti annuali causano spesso problemi organizzativi agli studi di consulenza del lavoro, che vedono aggiungere alle ordinarie attività un carico di lavoro eccezionale che, per forza di cose, si concentra in periodi piuttosto brevi.
È importante più che mai pianificare al meglio le attività dello studio e anticipare le scadenze: come per il modello 730/2021, anche la Certificazione Unica assorbe le novità che hanno caratterizzato quest’anno di imposta, come l’entrata in vigore del taglio sul cuneo fiscale, e richiede un’attenzione maggiore nella compilazione rispetto agli anni passati.
Gli Utenti JOB hanno a disposizione sul software tutte le funzioni che consento di calcolare i dati della CU e di predisporre le stampe di verifica per procedere con i controlli in largo anticipo rispetto alla scadenza prevista per la consegna ai dipendenti e la trasmissione all’Agenzia delle Entrate.
Per gli Utenti JOB le scadenze non sono un problema, ma un’opportunità per offrire ai propri clienti prestazioni professionali caratterizzate da qualità e affidabilità

Vuoi saperne di più? Contattaci: infomktg@csb.it