JOB è la soluzione software che ti permette di monitorare tutte le fasi e le procedure del contratto a tempo determinato.

Nel 2020, in tema di diritto del lavoro, i contratti a tempo determinato hanno subito interventi significativi a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria: sono state ad esempio previste deroghe speciali in materia di proroga e rinnovo, anche senza indicare le causali o esigenze e senza obbligo di rispettare lo stop and go.
Considerata la complessità normativa e le numerose regole da rispettare è fondamentale essere supportati da una soluzione software. 
JOB aiuta i consulenti del lavoro e aziende nella gestione dei contratti a termine.

Con JOB:

  • grazie all’integrazione con Microsoft Word, gestisci la documentazione delle assunzioni a tempo determinato, personalizzando le lettere e i modelli in base alle esigenze aziendali e alle opzioni normative. Personalizzando in autonomia i modelli, hai la certezza di poter rispettare i dettati normativi anche a fronte di repentine modifiche legislative
  • hai a disposizione stampe che ti aiutano a verificare il rispetto del limite legale del numero dei contratti a termine sottoscritti per la stessa risorsa in un triennio e ad applicare correttamente l’addizionale NASPI
  • imposti alert automatici che ti segnalano, con l’anticipo che desideri, l’avvicinarsi della scadenza o del rinnovo del contratto.

Vuoi saperne di più? Contattaci: infomktg@csb.it

Per essere ancora più vicini a consulenti del lavoro e aziende su sistemiamolitalia.it abbiamo pubblicato una guida aggiornata, a cura del dott. Alberto Bosco, su tutta la normativa di riferimento relativa al contratto a termine. Parliamo di modalità di rinnovo e prorogadivieti e limiti da non superare per evitare la trasformazione del contratto a tempo indeterminato.

Leggi la guida aggiornata: clicca qui