Come trasformare i dati dei cedolini paga in informazioni utili alle scelte della Direzione HR?

Con JOB Simpresa BI, puoi analizzare e controllare i costi del personale in modo rapido e completo grazie a un’unica dashboard interattiva per poter prendere le decisioni migliori sulla gestione e l’organizzazione delle risorse umane aziendali Gestire le risorse umane è complesso: spesso la direzione HR e l’ufficio amministrazione del personale utilizzano software diversi per […]

Decreti COVID-19 a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese: aggiornamenti tempestivi, assistenza efficiente e nuove funzionalità per i consulenti del lavoro Utenti JOB.

Negli ultimi mesi il Governo ha emanato, a seguito dell’emergenza Coronavirus, un susseguirsi di norme a sostegno delle famiglie, dei lavoratori e delle imprese; norme che hanno avuto un impatto pervasivo sulle attività dei Consulenti del Lavoro: a marzo sono stati emanati due Decreti contenenti misure a sostegno economico per le famiglie, lavoratori e imprese […]

Decreto Rilancio e nuove agevolazioni: gli Utenti Sistemi possono contare su nuove funzionalità integrate, automatismi e semplificazioni operative, tutto in aggiornamento senza costi aggiuntivi.

L’aiuto economico previsto per sostenere le imprese in difficoltà a seguito dell’emergenza da Covid-19 prevede molte novità normative. Tra le principali novità, oltre alla sospensione dei termini di versamento e alle agevolazioni fiscali e finanziarie, è previsto un contributo a fondo perduto per le imprese e i professionisti, erogato dall’Agenzia delle Entrate, che deve essere calcolato e richiesto […]

Le troppe scadenze ti assillano? Tranquillo, ti aiutiamo noi!

Con la nuova interrogazione dello scadenziario clienti e fornitori, su eSOLVER ed Enologia, hai tutto sotto controllo. Per tutte le aziende, le scadenze sono importanti. Tenerne traccia e catalogarle nel modo corretto è un esigenza imprescindibile. Soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria che ha costretto molte aziende a rivedere profondamente la gestione ordinaria, dovendosi adeguare […]

Migliorare l’operatività dello studio con PROFIS

Gli strumenti di contabilizzazione per velocizzare le operazioni di registrazione Con PROFIS lo studio ha a disposizione una serie di strumenti per velocizzare le operazioni di registrazione, migliorando l’operatività dello studio. Il cruscotto di contabilizzazione ti permette di registrare in modo veloce le fatture elettroniche attive e passive e i corrispettivi dei tuoi clienti, in pochi passaggi: […]