Gli strumenti di contabilizzazione per velocizzare le operazioni di registrazione Con PROFIS lo studio ha a disposizione una serie di strumenti per velocizzare le operazioni di registrazione, migliorando l’operatività dello studio. Il cruscotto di contabilizzazione ti permette di registrare in modo veloce le fatture elettroniche attive e passive e i corrispettivi dei tuoi clienti, in pochi passaggi: […]
Gestire le integrazioni in tempo di Covid-19? Non è un’emergenza
Con JOB gestisci le richieste di integrazione salariale senza problemi. Il modello “ IG Str Aut” o SR41 è usato per il pagamento delle integrazioni salariali (ordinarie, straordinarie, FIS, Fondi e deroga) ai lavoratori. La trasmissione telematica del modello all’INPS, consente la comunicazione di dati utili alla liquidazione della prestazione e all’accredito della contribuzione figurativa. […]
Gestire le trasferte e le note spese è un’attività semplice e facile se utilizzi gli strumenti giusti.
Con JOB/Risorse la gestione delle trasferte e note spese è facile e sicura. Da oggi, con JOB/Risorse, digitalizzi il processo di inserimento, gestione e verifica delle note spese rendendolo più semplice e sicuro in tre passaggi: la risorsa inserisce la propria nota spese la nota spese segue il work flow approvativo previsto l’ufficio HR effettua […]
Assistente formativo: i video corsi on line gratuiti per lo studio.
Sistemi in collaborazione con Eutekne offre gratuitamente per tutto il 2020 un nuovo servizio a disposizione dei clienti Profis e Job. Sono disponibili 15 webinar della durata complessiva di 30 ore su diversi argomenti normativi. Oltre ai webinar già oggi disponibili, comunichiamo di seguito quelli che verranno pubblicati nei prossimi mesi: Casi pratici IVA: il reverse […]
eSOLVER – Relazioni commerciali: la soluzione per conoscere a fondo i clienti, organizzare e sviluppare l’attività commerciale dell’azienda.
Anche questa soluzione, nel 2020 è disponibile a costo zero per tutti gli Utenti eSOLVER. Mai come in questo momento può essere utile per un’azienda prepararsi alla ripartenza dopo il lungo lockdown imposto per l’emergenza sanitaria e approfondire la conoscenza dei clienti è utile per sviluppare le attività commerciali, oggi e in futuro. Per questo, tra le […]
