Con PROFIS tutte le novità disponibili in aggiornamento. Per il periodo d’imposta 2020, i sostituti d’imposta, dovranno secondo le specifiche tecniche approvate dall’Agenzia delle Entrate con il Provvedimento del 15/01/2020: trasmettere entro il 9 marzo telematicamente le certificazioni all’Agenzia delle Entrate rilasciare entro il 31 marzo ai percipienti, le certificazioni su modello conforme. Con PROFIS hai a disposizione diverse […]
La gestione dell’edilizia è facile, con JOB
Hai sempre trovato complicato gestire i lavoratori del settore edile? Ci pensa JOB. Con JOB gestisci in totale sicurezza e tranquillità i lavoratori edili di tutta Italia: forniamo ai nostri Utenti i parametri contributivi e fiscali di oltre 400 sedi Casse Edili. Puoi dimenticarti di ricercare aliquote fiscali, parametri contributivi e non dovrai preoccuparti in caso di […]
Le Comunicazioni Obbligatorie sono ancora più semplici, con i controlli integrati di JOB
Ci pensiamo noi ad aiutarti a compilare le pratiche. La gestione e l’amministrazione del personale, sono attività impegnative legate ad adempimenti normativi in continua evoluzione. Proprio in questi giorni, è entrata in vigore un’importante novità riguardante le Comunicazioni Obbligatorie, ma gli Utenti Sistemi che utilizzano JOB/Pratiche possono lavorare in tranquillità , perché la procedura è già adeguata […]
Dashboard e report dinamici, con l’analisi dei costi di JOB e l’integrazione con Power BI, puoi.
Con JOB e Power Bi, generi dashboard e report interattivi e li condividi sul web JOB ti consente di elaborare le analisi dei costi del personale in base alle esigenze dei clienti (se sei un consulente del lavoro) o della direzione HR (se sei un’azienda). Con JOB scegli quali dati esporre nel prospetto, ne definisci […]
Adempimenti Anticiriclaggio
La soluzione sistemi per commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati Nel corso del 2019 il CNDCEC, ha emanato le nuove regole tecniche e introdotto specifiche linee guida aventi per oggetto gli obblighi antiriciclaggio relativi all’autovalutazione del rischio, all’adeguata verifica della clientela e alla conservazione dei documenti, dei dati e delle informazioni. Importanti novità sono state […]
