Arriva la piattaforma web che integra tutti i nuovi servizi digitali dello studio verso i suoi clienti.

La fattura elettronica diventa obbligatoria per tutti da Gennaio 2019. Ecco quali soluzioni può proporre il Commercialista ad imprese e Liberi Professionisti.

Con PROFIS una marcia in più!

  • A disposizione del commercialista tutto ciò che serve per proporre i servizi digitali necessari per la fatturazione elettronica: software, tecnologia, servizi, modelli di comunicazione;
  • Grazie al CRM di PROFIS il commercialista può individuare le migliori soluzioni da proporre  in base ad analisi puntuali sulla clientela– numero di fatture emesse e ricevute, fatturato, regime contabile, settore di attività;
  • Il commercialista ha a disposizione l’HUB Sistemi, canale semplificato rispetto alla PEC per trasmettere e ricevere fatture elettroniche anche per conto dei clienti;
  • Infine il grande PLUS: SPORTELLO.cloud

SPORTELLO.cloud è la piattaforma web Sistemi che integra tutti i processi  di collaborazione e condivisione tra lo studio e i suoi clienti con un focus particolare sulla fatturazione elettronica.

Con SPORTELLO.cloud lo Studio mette a dispisizione del cliente un modo semplice per generare la fattura XML, oppure il cliente può rendere disponibile allo studio  la fattura XML in modo che il commercialista possa gestire le fasi successive.

Le aziende sia che affididino allo Studio il servizio completo sia che emettano le fatture in autonomia possono consultare le fatture e ricevute provenienti dallo SDI. Il servizio include pertanto anche le fatture passive che vengono successivamente contabilizzate in automatico.

SPORTELLO.cloud è anche condivisione documenti, dai dichiarativi ai cedolini, in base al servizio che il commercialista fornisce ad ogni cliente.

Per saperne di più contattaci!

[email protected]